Chiudi

Scientific summer school 2017 on cloud-based metabolomics data analysis and collaboration

Il CRS4 in collaborazione con le Università di Cagliari, Jena e Cambridge organizza la “Scientific School on Cloud-based Metabolomics Data Analysis and Collaboration” che si terrà nei locali del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna a Pula (Cagliari) dall’11 al 15 settembre 2017

La scuola offrirà ai partecipanti la possibilità di apprendere i più recenti sviluppi della metabolomica con particolare riguardo all’integrazione delle tecnologie di cloud computing che apportano notevoli benefici sull’efficacia ed efficienza del lavoro di analisi e ricerca.

Il corso includerà sessioni teoriche con lezioni tenute da esperti e sessioni pratiche volte ad approfondire le conoscenze teoriche e pratiche, imparando a sfruttare le risorse di cloud computing.

Ultime notizie
Il Minaretein, nell'Education City di Doha, sede della conferenza Web3D 2026.
Il CRS4 partecipa alla conferenza internazionale Web3D 2026 a Doha
IMG_2145
Il CRS4 presenta gli sviluppi della piattaforma RIALE alla conferenza HELMeTO 2026
banner EHRCON2026
Il CRS4 presenta a EHRCON26 strumenti per l’integrazione dei dati genomici nei percorsi clinici
Divisione cellulare (Immagine illustrativa generata con intelligenza artificiale.)
Dal ciclo cellulare alle popolazioni cellulari: una guida ai modelli matematici
Serena Capelli riceve il premio Gianluigi Zanetti da Annalisa Bonfiglio.
A Serena Capelli il Premio di Dottorato dedicato a Gianluigi Zanetti presso il Gruppo Nazionale di Bioingegneria