Logo ufficiale del CRS4
Centro di Ricerca, Sviluppo e Studi Superiori in Sardegna
UTILIZZO DEL LOGO CRS4 DA PARTE DI TERZI
Partner, soci e fornitori
I fornitori, le aziende partner in progetti in cui il CRS4 è coinvolto, i consorzi e le associazioni di cui il CRS4 è membro, e gli altri soggetti esterni che intendano utilizzare il logo del CRS4 nel proprio materiale comunicativo, sia cartaceo sia digitale, devono inviare richiesta tramite mail all’indirizzo info@crs4.it, entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del materiale.
Regolamento per la concessione di patrocini
Il patrocinio non oneroso è un riconoscimento morale con il quale il CRS4 esprime la propria simbolica adesione a iniziative, promosse da soggetti esterni, ritenute rilevanti e significative per le loro finalità scientifiche.
L'utilizzo del logo da parte di soggetti esterni al CRS4 deve essere collegato a iniziative patrocinate dal CRS4 sia come soggetto unico che in partnership con altri soggetti.
Può essere fatta richiesta di concessione del patrocinio per le seguenti iniziative:
- progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti di interesse del CRS4;
- eventi, sia in presenza che online, quali convegni, congressi, manifestazioni, mostre, iniziative di divulgazione scientifica;
- pubblicazioni a stampa a carattere occasionale;
- prodotti multimediali e digitali, ivi compresi siti web, applicazioni e piattaforme digitali, in cui il CRS4 è partner del progetto;
- corsi, seminari, workshop aperti al pubblico, di argomento scientifico e con carattere didattico e/o divulgativo;
Non è ammessa la concessione del patrocinio non oneroso e l'utilizzo del logo istituzionale per iniziative di carattere politico, promosse da partiti o movimenti politici, e iniziative a carattere commerciale o che comunque perseguono finalità di lucro, a contenuto illecito o lesivo dell'immagine e della reputazione del CRS4.
La richiesta di patrocinio non oneroso deve essere indirizzata all’Amministratore Unico del CRS4 compilando il modulo sottostante con non meno di 15 giorni di anticipo rispetto alla data di avvio dell'iniziativa oggetto della richiesta.
Il patrocinio, dopo l'istruttoria di ammissibilità, viene concesso dall’Amministratore Unico e notificato al soggetto richiedente con la contestuale autorizzazione all'utilizzo del logo del CRS4 che sarà fornito in formato digitale.
La richiesta dovrà essere formulata tramite la compilazione dell'apposito modulo, in cui devono essere specificati i dati del richiedente, la sede e la data dell'evento o della manifestazione o, comunque, i dati specifici dell'iniziativa che si intende realizzare.
Modulo di richiesta patrocinio non oneroso