Avviso per manifestazione d’interesse: Convegno Internazionale

Il CRS4 pubblica un avviso per la presentazione della manifestazione di interesse da parte di operatori economici abilitati al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per esplorare la disponibilità a offrire il Servizio di “Organizzazione e gestione del convegno internazionale sulle tecnologie e sui processi innovativi nel contesto dell’insegnamento e dell’apprendimento”. Il Servizio avrà per oggetto l’organizzazione, il coordinamento generale e la gestione delle prestazioni richieste dal convegno della durata di due giorni. In particolare, le attività richieste riguarderanno la segreteria organizzativa e amministrativa dell’evento; la grafica e la stampa; l’ospitalità dei relatori; la scelta e la gestione della sede; l’attività di ristorazione; l’organizzazione e la gestione delle attività di informazione e comunicazione. Saranno ammessi a partecipare i soggetti iscritti e abilitati sul MEPA “Servizi Commerciali Vari", sottocategoria “Servizi di Organizzazione di Eventi”.

Le domande dovranno essere presentate al CRS4 entro le ore 24:00 del 20 Luglio 2019.

Il Convegno Internazionale si svolgerà nel 2020 nell'ambito del progetto “Tutti a Iscol@ Linea B3 IDEA”.

Rettifica Avviso Esplorativo 11/07/2019 [pdf]

Avviso Esplorativo 04/07/2019 [pdf]

Determinazione numero 95 del 04/07/2019 [pdf]

Allegato: Modello Manifestazione Interesse Impresa Mandataria/Capofila RTI [rtf]

Allegato: Modello Manifestazione Interesse Impresa Mandante RTI [rtf]

Allegato: Modello Manifestazione Interesse Operatore Economico Singolo [rtf]


Questo sito utilizza cookie tecnici e assimilati. Possono essere presenti anche cookie profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Proseguendo nella navigazione (anche con il semplice scrolling) acconsenti all'uso dei cookie. This site uses technical and anonymized analytics cookies only. There may also be profiling third-party cookies. Please read the cookie information page to learn more about how we use cookies or blocking them. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close